Pubblicità
Testata

Giovedì 9 agosto 2018

Asfaltature e manutenzione porfidi: agosto di lavori a Feltre






Si sta approfittando anche del tempo relativamente clemente di queste settimane per portare avanti gli interventi previsti dall’Amministrazione comunale.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Approfittando anche del tempo relativamente clemente di queste settimane, accelerano a Feltre i lavori di manutenzione alla viabilità programmati dall’Amministrazione comunale nei mesi scorsi. In particolare, per quanto riguarda le asfaltature, in questi giorni le ditte incaricate hanno provveduto ad intervenire in località Farra e nel centro storico.

A Farra gli interventi hanno riguardato il rifacimento completo del manto stradale in via Monte Pavione e alcuni rattoppi in via Boito e via Flora. Lungo viale Farra, nella zona antistante la chiesa, è stato completamente rifatto un ampio tratto di manto stradale in corrispondenza del nuovo semaforo di attraversamento pedonale.

Nel contempo tecnici e operai hanno provveduto alla bitumatura, in centro storico, di via Bilesimo, la strada che collega, poco sopra Porta Imperiale, via Mezzaterra con via Paradiso.

Non solo asfalti, ma anche porfidi. È infatti in corso la manutenzione della pavimentazione in alcuni punti critici del centro città, con particolare riferimento agli attraversamenti pedonali.

Per gli interventi in corso, ai quali ne seguiranno altri nei prossimi giorni, l’Amministrazione comunale ha impegnato oltre 40 mila euro. Per quanto concerne le asfaltature, a inizio autunno è previsto anche l’avvio del piano da circa 200mila euro che interesserà, tra le altre, via Monte Grappa, via XIV Agosto e via Molan.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253