Pubblicità
Testata

Mercoledì 10 ottobre 2018 ‐ S. Daniele

Feltre, incontro pubblico sulla viabilità modificata






Iniziativa dei gruppi consigliari Lega Nord, Cambiare per Feltre, Feltre Civica per lunedì 15 ottobre alle 20.30 in sala Ocri.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I gruppi consigliari Lega Nord, Cambiare per Feltre, Feltre Civica organizzano per lunedì 15 ottobre alle 20.30, in sala Ocri (sopra la farmacia comunale), un incontro sul Piano generale del traffico urbano adottato a fine agosto dalla Giunta comunale e che a breve dovrà essere discusso in Consiglio.


Pubblicità

Nel corso dell’incontro, aperto al pubblico, i consiglieri di opposizione spiegheranno quali incongruità hanno rilevato nell’aggiornamento 2018 del Piano, confrontandosi anche con la cittadinanza presente. Di fondo - spiegano gli organizzatori dell’incontro - si tratterà di capire quali ripercussioni porterà alla viabilità cittadina, e conseguentemente sulle abitudini di frequentazione della città da parte dei cittadini, la chiusura veicolare del centro che spacca sostanzialmente Feltre in due.

Alla serata parteciperà anche Andrea De Checchi, vicesindaco di Treviso, città nella quale dopo anni di chiusura veicolare del centro e dopo un confronto con tutte le parti in causa sono iniziate delle sperimentazioni per mitigare i disagi della chiusura totale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253