Pubblicità
Testata

Venerdì 23 novembre 2018 ‐ S. Clemente

"Il Borgo dei Borghi", Mel è in finale






Domani, sabato 24 novembre, sarà decretato il vincitore. La trasmissione andrà in onda su Rai Tre dalle 21.40.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Mel è in finale nel concorso "Il Borgo dei Borghi 2018", il format di Rai Tre che ha visto la partecipazione di 60 borghi di tutta Italia. Il territorio zumellese è stato selezionato tra i 20 finalisti che si disputeranno il podio durante la trasmissione che andrà in onda sabato 24 novembre, dalle 21.40, su Rai Tre.


Pubblicità

Mel, nella finalissima, ha l’onore di rappresentare tutto il Veneto. Si potrà esprimere la propria preferenza per il comune della Valbelluna tramite televoto, via sms al 4754750, inserendo il codice di Mel, da rete fissa allo 894.222 con le medesime modalità. Sul sito Rai – Il Borgo dei Borghi è disponibile il regolamento completo.

Il borgo di Mel aveva preso parte al concorso gratuito indetto da Rai e "Borghi più Belli
d’Italia" proprio in seguito all’inserimento, circa un anno fa, nel prestigioso circuito nazionale. Le riprese sono state effettuate lo scorso agosto e hanno visto la partecipazione di numerosissime associazioni e operatori, coordinati dall’amministrazione
comunale.

«È con immensa gioia che, stamattina, abbiamo appreso la gradita notizia», sottolinea il sindaco, Stefano Cesa. «Non possiamo mascherare la grande soddisfazione per il risultato raggiunto, ma soprattutto per le ricadute che tale evento potrà avere nei prossimi mesi e anni per l’intero territorio zumellese e per l’intera Valbelluna. Approfitto dell’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro, vicini e lontani, che hanno votato per Mel. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno creduto sin dall’inizio alle grandi opportunità e benefici che il nostro Comune avrebbe avuto con l’inserimento nel circuito "I Borghi più belli d’Italia". Un particolare ringraziamento va a tutte le associazioni di volontariato che operano attivamente nella nostra comunità e agli operatori che hanno lavorato sinergicamente e in maniera propositiva per questo importante risultato. Riconoscimento e gratitudine all’assessore Simone Deola per aver coordinato l’iniziativa e animato il centro in questi anni».

Ora si attende la finale di domani sera, sabato 24. A Mel, è stata organizzata la visione in diretta, con ritrovo al Palazzo delle Contesse a partire dalle 21.30.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253