Pubblicità
Testata

Sabato 24 novembre 2018 ‐ Ss. Andrea Dung‐;Lac e compagni

Belluno, ritrovato bambino di 4 anni






Si era perso al Parco Città di Bologna, ma è stato subito riaccompagnato dal papà dai poliziotti che l’hanno rintracciato al Ponte degli Alpini.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Momenti di paura a Belluno per un bambino di appena 4 anni che, dopo essere stato smarrito dal genitore al Parco Città di Bologna, ha raggiunto da solo il Ponte degli Alpini prima di essere ritrovato dal personale della Polizia di Stato e riconsegnato al papà. Tutto è avvenuto nel giro di circa mezz’ora; il papà si era recato al Parco con il bambino e la sorellina quando, distrattosi un momento, non ha visto più il piccolo; dopo averlo inutilmente cercato si è subito recato a dare l’allarme in Questura.


Pubblicità

Nel frattempo una pattuglia delle Volanti aveva già individuato il bambino che, nonostante i suoi quattro anni, era tranquillo. Il piccolo è stato quindi riconsegnato ai genitori che, dopo un grosso spavento, hanno potuto riabbracciare il figlio negli uffici della Questura, ringraziando i poliziotti per la professionalità dimostrata durante l’operazione di ritrovamento.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253