Pubblicità
Testata

Sabato 24 novembre 2018 ‐ Ss. Andrea Dung‐;Lac e compagni

Belluno, festa per i volontari della Casa di riposo






Avo e Antenna Anziani sono le due Associazioni maggiormente presenti nel quotidiano con i loro volontari.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Momento di festa ieri, venerdì 23 novembre, presso Sersa, dedicato ai numerosi volontari che a vario titolo sono impegnati in attività per i residenti della "Gaggia Lante" di Belluno. Un pomeriggio, voluto dalla Direzione e dal personale della Sersa, per ringraziare tutte le persone che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo libero agli anziani. Avo e Antenna Anziani sono le due Associazioni maggiormente presenti nel quotidiano con i loro volontari, ma hanno partecipato alla festa anche amici musicisti e rappresentanti delle Associazioni che contribuiscono a realizzare progetti rivolti a residenti e familiari.


Pubblicità

Erano presenti anche numerosi rappresentanti del Circolo ricreativo dei Vigili del fuoco di Belluno che, grazie alle loro molteplici iniziative, hanno potuto donare dei diffusori di aromi che verranno utilizzati per migliorare la qualità degli ambienti e un estrattore per realizzare ottimi centrifugati di frutta e verdura che potranno essere degustati dai residenti e dai loro familiari.

La giornata è stata allietata dalla musica di Dino Scaboro e da castagne e brulè preparati dai ragazzi del Broomball Belluno. A tutti i partecipanti è stato consegnato un piccolo pensiero realizzato a mano dai residenti e dai loro familiari.

Sersa ha voluto con questa iniziativa sottolineare l’importanza della figura dei volontari che ogni giorno, senza clamore, contribuiscono a promuovere la qualità della vita delle persone residenti nella struttura.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253