Pubblicità
Testata

Lunedì 26 novembre 2018 ‐ S. Corrado

Il Meteo: sole e temperature minime in calo






Il miglioramento è previsto dal pomeriggio di domani, martedì 27 novembre.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 27 novembre tempo abbastanza soleggiato a partire dal pomeriggio, dopo l’allontanamento della nuvolosità medio-alta del mattino. Clima più fresco, soprattutto in quota, anche ventoso in quota e sulle dorsali prealpine, nonchè in qualche valle per Föhn. Precipitazioni assenti, fatta eccezione per qualche sporadico e irrilevante fenomeno notturno, eventualmente con qualche fiocco di neve a 1400/1500 m. Temperature minime in calo, registrate alla sera, soprattutto in quota; massime stazionarie, o in lieve calo in quota. Venti nelle valli perlopiù deboli, con locali rinforzi di Föhn; in quota in intensificazione fino a moderati/tesi da Nord Nord-Est.


Pubblicità

Mercoledì 28 novembre tempo perlopiù soleggiato, con cielo spesso sereno o al più poco nuvoloso per sottili velature. Clima fresco, specie al mattino, con probabili gelate diffuse. Venti settentrionali in sensibile attenuazione. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo; massime senza notevoli variazioni. Venti nelle valli perlopiù deboli, con residui rinforzi di Föhn in qualche valle dolomitica; in quota in attenuazione fino a deboli/moderati da Nord-Est.

Giovedì 29 novembre tempo inizialmente ben soleggiato, con aumento della nuvolosità alta con cielo velato al pomeriggio/sera. Clima un po’ più mite in quota con modesta inversione termica, anche diurna su alcuni settori. Venti deboli in quota, in rotazione a Ovest.



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253