Pubblicità
Testata

Lunedì 26 novembre 2018 ‐ S. Corrado

Oltre 2 mila euro a San Tomaso Agordino






È il ricavato di "Ballando per l’Agordino", l’evento solidale, organizzato da "Vita.Pensiero.Azione", che si è svolto domenica 25 novembre a Sedico.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Oltre 250 presenze e donazioni per 2.135 euro. Questo il bilancio di "Ballando per l’Agordino", la prima iniziativa organizzata dalla neonata associazione "Vita.Pensiero.Azione". L’importo è stato devoluto al Comune di San Tomaso Agordino: un aiuto per far fronte alle pesanti conseguenze del maltempo che si è abbattutto sul territorio a fine ottobre.


Pubblicità

«Il nostro è un piccolo contributo», dicono le organizzatrici, «ma Il pensiero che portiamo avanti è proprio che anche con le piccole cose si può essere utili a qualcuno».

All’evento, che si è tenuto domenica 25 novembre nei locali della scuola Dolomiti Danze di Sedico (5 ore di musica tra salsa e bachata), hanno preso parte anche la vice sindaco di San Tomaso Maria José Gaiardo, il deputato Luca De Carlo, il consigliere provinciale Massimo Bortoluzzi e i volontari della Croce Rossa. «Davvero una bella lezione di solidarietà per tutti », metteono in risalto Monica Mazzoccoli, Tania Dal Magro e Annamaria Egidi, che definiscono questo primo evento un «buon battesimo per "Vita.Pensiero.Azione", il cui motto è "La cosa migliore che puoi fare per te stesso è fare qualcosa per gli altri"».

L’associazione ha anche attivato una pagina Facebook e tramite social darà diffusione delle iniziative e corsi. Chi volesse contattare "Vita.Pensiero.Azione", anche per suggerire qualche tematica da approfondire, può scrivere privatamente tramite Facebook alla pagina oppure inviare un sms al numero 347 1019014.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253