Pubblicità
Testata

Mercoledì 28 novembre 2018 ‐ S. Giacomo della Marca

Feltre, anche gli Alpini di Valdagno per il Parco della Rimembranza






Le Sezione Ana vicentina, gemellata con quella di Feltre, venderà panettoni e farà una raccolta fondi per sostenere la ricostruzione.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Amici nel momento della festa, ma anche – e soprattutto – quando c’è bisogno di scendere in campo. Il vincolo che unisce la Sezione Ana di Feltre e quella gemellata di Valdagno si rinforza nel segno della ricostruzione della città, dopo gli ingenti danni causati dal maltempo un mese fa. E così ieri sera, martedì 27 novembre, presso la sede delle Penne Nere feltrine, in via Mezzaterra, ha avuto luogo la consegna dei primi 300 panettoni di Natale che la Sezione vicentina si è impegnata a vendere tra i propri gruppi e il cui ricavato sarà devoluto alle iniziative di ripristino sul territorio feltrino (prima fra tutte, come noto, quella che riguarda il Parco della Rimembranza). Ma c’è di più: gli Alpini di Valdagno si impegneranno anche con una raccolta fondi "dedicata" che avrà la medesima destinazione.


Pubblicità

Il "grazie" per il bel gesto di amicizia e solidarietà alla popolazione di Feltre è stato espresso al segretario e past president della Sezione Ana di Valdagno, Nazario Campi, dal presidente di quella feltrina, Stefano Mariech, e dal vicepresidente Carlo Balestra. Lo stesso Campi, a nome dell’attuale presidente, Enrico Crocco, ha espresso la solidarietà della Sezione Ana di Valdagno, assicurando anche un impegno in termini di mano d’opera, ove si rendesse necessario durante i lavori di recupero del Parco.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253