Pubblicità
Testata

Giovedì 29 novembre 2018 ‐ S. Saturnino

Il Comitato tappa "a scuola" in vista del Giro d’Italia






Workshop di marketing a Verona. Tante le iniziative proposte e ora inizia la stesura del progetto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

In attesa del grande appuntamento del Giro d’Italia, il comitato tappa della Feltre-Monte Avena ha ritenuto utile muovere i primi passi frequentando a Verona un workshop, sui temi marketing e comunicazione, promosso da Rcs Sport. L’obiettivo è stato quello di apprendere qualche strategia su come promuovere il territorio sfruttando il passaggio del Giro e la permanenza regalata dalla tappa.


Pubblicità

Solo un esempio: il 29 gennaio tutte le città di tappa illumineranno di rosa un monumento simbolo. Ma sono molte altre le iniziative che Rcs Sport ha messo sul piatto e che, con la volontà di tutti, potrebbero coinvolgere anche le scuole, le aree verdi, i commercianti e le varie associazioni sportive e non.
Ora il Comitato tappa si metterà al lavoro per sviluppare un progetto che renda l’esperienza di giugno 2019 un’occasione di rilancio per il territorio, che andrà a ospitare, a detta di molti, uno dei percorsi più suggestivi del Giro. La tappa ripercorrerà l’intero percorso della granfondo Sportful Dolomiti Race, con transito anche sul passo Manghen e passo Rolle. Una collaborazione Feltrino-Primiero già fattiva da anni e che, grazie alla tappa, si annuncia ancora più efficace.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253