Pubblicità
Testata

Venerdì 30 novembre 2018 ‐ S. Andrea Apostolo

Il Meteo: sabato 1 cielo in prevalenza sereno






Lieve aumento della nuvolosità per nubi alte al pomeriggio/sera, con cielo al più velato.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 1 dicembre, dopo una possibile residua nuvolosità alta nelle prime ore della notte, cielo in prevalenza sereno fino alle ore centrali della giornata con lieve aumento della nuvolosità per nubi alte al pomeriggio/sera, con cielo al più velato. Clima freddo al mattino, un po’ più mite del giorno precedente di giorno. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo; massime in contenuto aumento. Venti: nelle valli generalmente deboli; in quota deboli/moderati in rotazione da Nord a Ovest.


Pubblicità

Domenica 2 tempo solo in parte soleggiato, con schiarite più ampie al mattino e aumento della nuvolosità medio-alta al pomeriggio/sera, anche di tipo basso su alcuni settori prealpini, perlopiù senza fenomeni. Clima diurno fresco. Precipitazioni assenti o al più limitate a qualche sporadica burrasca sulle vette dolomitiche al pomeriggio/sera (10/20%). Temperature minime senza notevoli variazioni, con probabili estese gelate mattutine; massime in lieve calo nelle valli, in aumento in quota dove saranno registrate in tarda serata. Venti: nelle valli generalmente deboli; in quota deboli/moderati da Ovest.

Lunedì 3 tempo dapprima parzialmente soleggiato, con nubi medio-alte a tratti estese e possibili nubi basse sui settori prealpini; al pomeriggio/sera tendenza ad attenuazione della nuvolosità alta, con schiarite anche ampie in serata, specie sulle Dolomiti. Clima decisamente mite in quota, con inversione termica anche persistente. Venti in intensificazione da Ovest Nord-Ovest in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253