Pubblicità
Testata

Sabato 1 dicembre 2018 ‐ S. Eligio

Il Meteo: domenica 2 cielo irregolarmente nuvoloso






Precipitazioni generalmente assenti (10%). Temperature stazionarie o in lieve diminuzione.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 2 dicembre al primo mattino sereno o poco nuvoloso, poi nubi in aumento da Ovest. Nel pomeriggio cielo irregolarmente nuvoloso, con tendenza a parziali schiarite. Precipitazioni generalmente assenti (10%). Temperature stazionarie o in lieve diminuzione, salvo aumentare in serata in quota. Venti: nelle valli generalmente deboli; in quota inizialmente deboli o moderati occidentali, poi da metà mattinata in intensificazione, fino a moderati o tesi, sempre occidentali.


Pubblicità

Lunedì 3 dopo gli annuvolamenti e i possibili deboli o debolissimi fenomeni notturni, durante la giornata il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso, con clima ventilato in quota. Nella notte possibili, deboli precipitazioni (20-40%), eventualmente nevose oltre i 2200-2300 metri. In giornata assenti. Temperature in lieve aumento, più avvertito in quota. Venti: nelle valli in prevalenza deboli; in quota moderati o tesi da Ovest Nord-Ovest.

Martedì 4 giornata splendida, con cielo sereno e clima diurno mite per la stagione, anche se ancora ventilato in quota, specie al primo mattino. Temperature in aumento, salvo diminuire le minime a fondovalle, con inversione termica notturna; valori diurni circa 3°C superiori alla norma. Venti in quota moderati o tesi da Nord-Ovest.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253