Pubblicità
Testata

Mercoledì 5 dicembre 2018 ‐ S. Ada

Alleghe Funivie, la stagione invernale prende il via






Si continua anche a lavorare per consentire l’apertura dei collegamenti da Alleghe verso la Val Fiorentina e la Val di Zoldo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dopo le numerose presenze della scorsa settimana a seguito dell’apertura straordinaria dei primi impianti di risalita, Alleghe rilancia e dà il via ufficiale alla stagione invernale 2018/2019. A partire da venerdì 7 dicembre, infatti, entreranno in funzione la cabinovia Alleghe - Piani di Pezzè, la cabinovia Piani di Pezzè – Col dei Baldi, la seggiovia Pelmo e la seggiovia Baby, con le piste Coldai, Baldi, Lavadoi e campo scuola Baby.


Pubblicità

Assieme agli impianti, inaugureranno la nuova stagione invernale anche i rifugi: si potranno degustare quindi cibi e bevande tipiche alla Grande Baita Civetta, allo Scoiattolo, al Fontanabona e allo Chalet Col dei Baldi.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo si continua a lavorare per consentire l’apertura dei collegamenti da Alleghe verso la Val Fiorentina e la Val di Zoldo nel più breve tempo possibile, in modo da rendere così fruibile tutto il comprensorio del Civetta.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253