Pubblicità
Testata

Giovedì 6 dicembre 2018 ‐ S. Nicola di Bari

Operativo in Nevegàl il primo punto di prelievo contanti






Il servizio Atm sarà attivo da domani, venerdì 7 dicembre. È il primo progetto realizzato dal Gruppo Nevegàl-Vivaio Dolomti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Da domani, venerdì 7 dicembre, il servizio Atm per il prelievo dei contanti sarà operativo in Nevegal. Si tratta del primo progetto portato a compimento, in tempi rapidi, dal Gruppo Nevegal - Vivaio Dolomiti, che si è costituito proprio per valorizzare il Colle anche attraverso la dotazione di servizi mancanti.


Pubblicità

Lo sportello Atm sarà posizionato negli spazi dell’agenzia immobiliare Le Torri, di fronte alle piste e nel cuore del piazzale, riuscendo quindi a fornire un servizio non solo per i tanti residenti sul Colle, ma anche per i turisti che lo frequentano durante (e non solo) la stagione.

«Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di un servizio che da anni veniva inseguito in Nevegal e che siamo finalmente riusciti ad installare grazie all’azienda internazionale Euronet», sottolineano dal Gruppo. «In questi giorni, inoltre, molti residenti stanno operando per realizzare le decorazioni natalizie in piazzale a testimonianza che c’è voglia di ripartire e crescere. L’invito, rivolto a tutti coloro i quali dimorano sul Nevegal anche per brevi periodi, è di allestire i balconi delle proprie abitazioni con luci, addobbi e quanto di natalizio, per contribuire a creare la giusta atmosfera sul Nevegal. Il servizio prelievo contanti deve essere il punto di partenza per rilanciare il Colle, ma tante sono le iniziative che saranno lanciate nelle prossime settimane, con l’unico obiettivo di valorizzare il Nevegal e tutte le sue energie».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253