Pubblicità
Testata

Giovedì 6 dicembre 2018 ‐ S. Nicola di Bari

Asd Faverga, Sara De Bona è il nuovo presidente






L’associazione, grazie al lavoro di squadra, ha portato a compimento numerosi obiettivi.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sara De Bona è il nuovo presidente dell’Asd Faverga. L’elezione è avvenuta, all’unanimità, lo scorso 22 novembre, quando nella frazione del Castionese si è riunita l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali.


Pubblicità

Durante l’assemblea i consiglieri hanno ringraziato il presidente uscente Fausto De Col, che negli ultimi 6 anni (limite massimo dei mandati previsto dallo Statuto) ha guidato il sodalizio che, grazie al lavoro di squadra, ha portato a compimento la realizzazione della nuova casetta del paese e la riqualificazione dell’area.

La De Bona è già stata consigliere nei precedenti mandati e sarà coadiuvata da altre due donne: Liviana Fontana come vice presidente e Cristiana Segato come segretario. È stata, inoltre, data la delega di tesoriere al consigliere Franco De Col.

Grande soddisfazione per l’entrata nel nuovo consiglio di due giovani, Beniamino Capraro e Nicola Dal Col. Il consiglio, che rimarrà in carica per i prossimi due anni, è quindi composto da: Sara De Bona (presidente), Liviana Fontana (vice presidente), Cristiana Segato (segretario), Franco De Col (tesoriere), Daniele Capraro, Paolo Capraro, Beniamino Capraro, Alessandro Dal Col, Nicola Dal Col, Claudio Dall’Anese, Daniela De Cesero, Fausto De Col, Gianvincenzo Segat, Monica Sponga, Fabio Tison e Chiara Tormen.
Il neo presidente ha dichiarato che porterà avanti in continuità e coerenza l’attività dell’associazione portando a termine la riqualificazione dell’area e al contempo consolidando i momenti di aggregazione.



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253