Pubblicità
Testata

Venerdì 21 dicembre 2018 ‐ S. Pietro Canisio

La città di Feltre protagonista a "Mezzogiorno in Famiglia"






La popolare trasmissione di Rai 2. La città murata sarà in onda sabato 5 e domenica 6 gennaio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Altra vetrina televisiva d’eccezione per Feltre e le sue bellezze. Questa volta la città murata sarà protagonista della prima puntata del 2019 di "Mezzogiorno in Famiglia", la popolare trasmissione di Rai 2, ideata e diretta da Michele Guardì, che vanta ascolti di assoluto rilievo nella programmazione della tarda mattinata. Feltre sarà protagonista delle puntate in onda sabato 5 e domenica 6 gennaio, quando sarà in competizione in alcuni giochi, come prevede il format della trasmissione, con un’altra cittadina italiana.


Pubblicità

La partecipazione a "Mezzogiorno in famiglia" è il frutto di un progetto promosso dalla Dmo Dolomiti e coordinato, per la presenza in questa trasmissione, con il Consorzio Dolomiti Prealpi. La squadra che prenderà parte ai giochi in studio si trasferirà a Roma per alcuni giorni, mentre per le prove che si svolgeranno durante i collegamenti in diretta saranno allestite in Piazza Maggiore e in altre location del centro storico.

«Le bellezze della nostra città saranno nuovamente protagoniste sugli schermi televisivi nazionali e questo non può che farci piacere, anche perché evidentemente Feltre, come dimostra questa nuova occasione, si è fatta notare ben oltre i confini regionali», commenta l’assessore alla cultura e al turismo Alessandro Del Bianco. «La collocazione nel week end che corrisponde alla fine delle vacanze natalizie, che vedono molte famiglie riunite a casa, dovrebbe inoltre assicurarci degli ottimi ascolti e diventare un valido veicolo di promozione turistica della città». «Considerando che l’impegno finanziario a carico del Comune consiste nelle sole spese di trasferta della nostra squadra a Roma, conclude Del Bianco, siamo certi che si tratti di un’occasione assolutamente favorevole da non perdere».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253