Pubblicità
Testata

Venerdì 21 dicembre 2018 ‐ S. Pietro Canisio

A un cadorino la massima onorificenza del Lions






Il Lions Club Dolomiti Cadore l’ha consegnata a Nelso Costella di Pieve di Cadore.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Lo scorso 16 dicembre, nel corso della serata dei tradizionali auguri natalizi, il Lions Club Dolomiti Cadore, presieduto dall’arch. Giuseppe Cian di Domegge, ha consegnato a un cittadino cadorino la massima onorificenza lionistica internazionale, la Melvin Jones Fellowship, rilasciata dalla Fondazione del Lions Club International. Il benemerito è Nelso Costella di Pieve di Cadore, cadorino che si è sempre distinto per la disponibilità, generosità e partecipazione ai tanti eventi culturali e sociali cadorini, garantendo il suo apporto organizzativo fondamentale per le conoscenze tecniche specifiche di cui è depositario.


Pubblicità

La volontà del Club è stata quella di rendere doveroso merito a chi, nel silenzio e nell’umiltà, ha fatto della generosità la sua missione, permettendo ad Istituzioni, Associazioni ed Enti di svolgere la loro attività a favore della popolazione.

L’onorificenza è stata consegnata dal governatore del Distretto, Angelo Dalla Porta, insieme al presidente del sodalizio cadorino, ai soci del Club e ai numerosi ospiti presenti tra i quali tutti i soci e amici dei Lions Club gemellati di Noale e di Tolmezzo, il direttivo del Club di Valdobbiadene, sodalizio che ha donato al Club cadorino una rilevante somma a favore del territorio colpito dal maltempo, il sindaco di Scorzè e tanti altri che hanno voluto condividere non solo un momento di amicizia e incontro, ma anche un momento di riflessione su ciò che è stato fatto e ciò che farà il Club nell’anno a venire.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253