Pubblicità
Testata

Domenica 30 dicembre 2018 ‐ S. Famiglia di Gesù Maria e Giuseppe

Il Meteo, lunedì 31 in prevalenza soleggiato e ventoso in quota






Temperature senza notevoli variazioni, salvo aumentare un po’ le massime in quota.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 31 dicembre una giornata in prevalenza soleggiata e ancora ventosa in alta quota. Il cielo sarà generalmente poco nuvoloso, salvo annuvolamenti un po’ più estesi sulle Dolomiti settentrionali, soprattutto al mattino, associati a qualche residuo e debole fenomeno in quota. Precipitazioni generalmente assenti (0-10%) salvo qualche residua burrasca di neve in quota sulle Dolomiti settentrionali nella notte e al mattino. Temperature senza notevoli variazioni, salvo aumentare un po’ le massime in quota. Venti: nelle valli deboli o moderati, con residue raffiche di Föhn al mattino, specie nelle valli dolomitiche; in quota tesi o forti da Nord, anche molto forti sulle cime più alte.


Pubblicità

Martedì 1 gennaio cielo sereno o al più parzialmente velato per nubi alte e sottili, più probabili al mattino. Clima ancora ventoso, ma solo in alta quota. Precipitazioni assenti. Temperature stazionarie, salvo aumentare le massime in quota. Venti: nelle valli deboli o moderati, con primi rinforzi di Föhn in serata; in quota tesi o forti da Nord, in rotazione a Nord-Ovest e in intensificazione in serata.

Mercoledì 2 giornata ventosa e sempre più fredda. Sulle Dolomiti parzialmente nuvoloso con burrasche di neve in quota e localmente a fondovalle, sulle Prealpi poco nuvoloso. Temperature in forte diminuzione in quota, più contenuta nelle valli per il Föhn. Venti in quota forti o molto forti da Nord, nelle valli moderati o forti, con frequenti raffiche.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253