Pubblicità
Testata

Mercoledì 2 gennaio 2019 ‐ Santi Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno

Domenica 6 «A Night with Frank Sinatra»






Concerto di solidarietà per l’Associazione Cucchini al Teatro Comunale di Belluno. Voce solista Federico Stragà.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Domenica 6 gennaio, alle 20.45, al Teatro Comunale di Belluno la Filarmonica di Belluno con Federico Stragà, Claudio Jr. De Rosa e il suo Jazz 4tet daranno vita a uno spettacolo che proporrà i più grandi successi di Frank Sinatra. L’evento avrà il fine benefico di sostenere l’Associazione Cucchini di Belluno.


Pubblicità

Dopo l’appassionante sfida – vinta grazie alla generosità dei bellunesi - della raccolta fondi online a sostegno del progetto, la Filarmonica di Belluno è pronta a mettere in scena «A Night with Frank Sinatra». Si tratta di uno spettacolo musicale che proporrà al pubblico del Comunale i più grandi successi di Sinatra, The Voice, artista fra i più amati e influenti del secolo scorso.

Per l’occasione saliranno sul palco con i musicisti della Filarmonica artisti di fama nazionale e internazionale. Il bellunese Federico Stragà – che ha inciso un cd dedicato proprio a Sinatra - sarà la voce della serata, Claudio Jr. De Rosa il saxofono solista. Un mix di musicisti che promette scintille, in una serata che sarà resa ancor più importante dal fine benefico che sta dietro all’evento: tutto il ricavato - ingresso a offerta libera - sarà devoluto all’Associazione Cucchini che da oltre vent’anni sostiene i malati oncologici e le loro famiglie in provincia di Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253