Pubblicità
Testata

Venerdì 4 gennaio 2019 ‐ B. Angela da Foligno

Ondablu alla Coppa "Caduti di Brema"






Ottimi i risultati della squadra agonistica nella competizione tenutasi a Preganziol.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Positivo il bilancio della prima partecipazione della squadra agonistica dell’Ondablu alla Coppa "Caduti di Brema", tenutasi a Preganziol lo scorso 23 dicembre.


Pubblicità

Al di là delle migliorate prestazioni di tutti gli atleti presenti, grande la soddisfazione della società, dell’allenatore Andrea Rizzardini e di tutti gli allenatori del settore per il risultato ottenuto dalla staffetta 4x100 misti femminile con Anna De Boni (dorso), Giada Della Dora (rana), Angela Gorza (delfino) e Sara Murer (stile libero), che ha centrato il pass per gli italiani di categoria che si terranno nel mese di marzo a Riccione.

Ottimi i risultati di Alex Salvadori e Giada Della Dora, quest’ultima ha sfiorato il tempo per gli italiani nei 200 rana. Al settore Categoria si sono aggiunti anche due esordineti Giovanni Cecchet e Alessandro Della Vecchia.

Questa manifestazione è stata istituita dopo l’incidente aereo avvenuto il 28 gennaio del 1966 all’aereoporto di Brema, nel quale persero la vita i passeggeri. Vi era tra questi la Nazionale Italiana di Nuoto che era diretta a Brema, uno dei più importanti eventi della stagione.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253