Pubblicità
Testata

Lunedì 7 gennaio 2019 ‐ S. Raimondo de Penafort

«La Polizia Stradale ha bisogno di rinforzi»






A sottolinearlo il Sindacato autonomo di polizia (Sap): «In 8 anni la sezione di Belluno e i distaccamenti di Feltre e Valle hanno perso 15 unità.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

«Bene l’operato della Polizia Stradale, ma ora servono rinforzi». Il commento arriva dalla segreteria provinciale del Sindacato autonomo di polizia (Sap). «Ai colleghi della Polizia Stradale va il nostro plauso, in particolar modo per l’eccezionale presenza garantita in occasione dell’emergenza maltempo dello scorso ottobre/novembre», dicono dal sindacato a margine della presentazione, da parte della Polizia Stradale, dell’attività svolta nel 2018. «Un bilancio più che positivo se pensiamo che l’attività è stata sviluppata con un organico oramai più che all’osso, che registra ora un deficit mai raggiunto prima».


Pubblicità

Dal sindacato fanno sapere che da giugno 2010 ad oggi la Polizia Stradale bellunese (sezione di Belluno e distaccamenti di Feltre e Valle di Cadore) ha perso 15 unità. «È evidente che così non si può andare avanti e i dati resi noti oggi dall’amministrazione non devono ingannare», mettono in risalto dal Sap. «Sono positivi, ma con un organico adeguato avrebbero potuto e dovuto essere sicuramente migliori. Ora servono quanto prima adeguati rinforzi, soprattutto per la Sezione di Belluno, per poter continuare a garantire un doveroso e necessario servizio alla collettività».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253