Pubblicità
Testata

Venerdì 11 gennaio 2019 ‐ S. Igino

Belluno: reagisce violentemente ai poliziotti, arrestato






Si tratta di un uomo originario del Ghana, già indagato come spacciatore e trovato in possesso di 7 grammi di marijuana.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella giornata del 9 gennaio, verso mezzogiorno, durante un’attività di controllo la Volante della Polizia, mentre transitava in via Lungardo, ha notato un uomo extracomunitario che, accortosi della presenza della pattuglia, ha cambiato subito direzione svoltando a piedi in tutta fretta in via Caduti Ponte di San Felice. Nonostante l’alt dei poliziotti, l’uomo non ha fatto alcun cenno di fermarsi, continuando con disinvoltura a camminare velocemente; gli uomini delle Volanti, raggiunto di corsa il fuggitivo, l’hanno bloccato, anche perché ha cominciato da subito ad agitarsi.


Pubblicità

Dai primi accertamenti è risultato che l’uomo era già oggetto di indagine da parte della locale Procura della Repubblica per spaccio di sostanze stupefacenti e, all’interno dei boxer, gli sono stati trovati circa 7 grammi di marijuana (dopo che gli agenti l’anno scoperta l’uomo ha reagito violentemente nei confronti dei poliziotti che allora l’hanno arrestato e accompagnato in Questura).

L’uomo, originario del Ghana, è stato processato con rito direttissimo ed ha patteggiato cinque mesi (la pena è stata sospesa).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253