Pubblicità
Testata

Domenica 28 maggio 2017

Arrivata a Longarone MoVeTe (Monaco–Venezia Team)






MoVeTe è un’iniziativa volta alla promozione della via cicloturistica Monaco–Venezia da poco inaugurata e dei territori attraversati.

Iscriviti alla Newsletter

E’ stata accolta ieri a Longarone, dalla Pro Loco e da Longarone Fiere (rappresentati rispettivamente dal presidente Roberto Sant e dal vicepresidente Giorgio Bosa), la spedizione di MoVeTe (Monaco–Venezia Team) capitanata dal sindaco di San Donà di Piave, Andrea Cereser, e accompagnata per un tratto anche dal consigliere di Longarone Manuel Bratti. Ai componenti la comitiva è stato offerto un gelato alla frutta, il più indicato per fornire all’organismo acqua e zuccheri di pronto uso per lo sforzo fisico. Il gruppo infatti ha continuato poi il suo viaggio verso le successive tappe della giornata: Ponte nelle Alpi, Vittorio Veneto e Conegliano.



L’incontro è stato anche una gradita occasione per anticipare la consueta iniziativa del "Gelato in Festa" che animerà domenica 2 luglio il centro di Longarone facendone una vera e propria Città del Gelato.
MoVeTe è un’iniziativa volta alla promozione della via cicloturistica Monaco–Venezia da poco inaugurata e dei territori attraversati. Per una settimana la comitiva capitanata dal sindaco Cereser ha percorso la ciclovia incontrando gli amministratori comunali, i rappresentanti di categoria e delle associazioni dei principali Comuni dislocati lungo il percorso che sta riscontrando il favore di un numero sempre maggiore di cicloturisti, grazie anche dalla capacità attrattiva che Venezia esercita su tutti i paesi dell’Europa centrale. Per questo motivo è importante che tutte le imprese situate lungo la ciclovia si attrezzino per offrire ospitalità, ristoro e servizi utili.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253