Pubblicità
Testata

Domenica 28 maggio 2017

I soci del Rotary sottoscrivono la Fulcis Card






Belluno. La consegna delle "card", strumento che consente l’accesso illimitato al Museo per un anno intero, oltre ad altre interessanti opportunità.

Iscriviti alla Newsletter

Dopo aver contribuito alla realizzazione del sito internet dei Musei civici della città, il Rotary Club Belluno ha sollecitato tutti i propri soci a sottoscrivere la "Fulcis Friend Card", strumento che consente l’accesso illimitato al museo per un anno intero, oltre ad altre interessanti opportunità. La consegna delle "card" è avvenuta nel corso di una breve cerimonia a palazzo Fulcis, dove la presidente Tiziana Martire ha guidato una delegazione del Club. A fare gli onori di casa il conservatore dei Musei civici, Denis Ton, il quale ha poi condotto il gruppo in una speciale visita alle ventiquattro stanze del palazzo, intrecciando i contenuti artistici delle opere esposte con la storia di uno degli edifici più importanti e architettonicamente significativi del Veneto.

Come ha ricordato Ton, «si tratta di un caso unico nella regione: un museo all’interno di un palazzo storico del Settecento, connotato da una sua assolutamente originale identità».
"La nostra iniziativa", ha aggiunto la presidente Martire, "è un segno di sincera amicizia nei confronti del patrimonio culturale della città di Belluno".
Con l’adesione dei soci del Rotary Club, la "Fulcis Friend Card" ha superato il traguardo dei 300 "member friend".

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253