Pubblicità
Testata

Martedì 20 giugno 2017

Slowmachine seleziona persone fuori dagli schemi






Una selezione per un progetto creativo e artistico che si terrà a Belluno dal 27 al 29 giugno, finalizzato alla creazione della rappresentazione teatrale "Home". I coordinatori sono alla ricerca di persone con idee innovative.

Iscriviti alla Newsletter

SlowMachine dichiara aperte le selezioni per la partecipazione ad un nuovo progetto gratuito, che congiungerà teatro, video e animazione. Il laboratorio sarà finalizzato alla creazione dello spettacolo "Home", con la regia dell’ideatore Rajeev Badhan, che verrà messo in scena sabato 29 luglio presso lo spazio Hangar11 nel complesso dell’ex-caserma Piave di Belluno. Il progetto avrà lo scopo di approfondire i concetti di "casa", "luogo", "identità", tutte parole che al giorno d’oggi sono sulla bocca di tanti, ma sulle quali si può ancora riflettere molto. Un primo studio del progetto sarà realizzato presso il teatro Litta di Milano, durante il festival di teatro contemporaneo Apache, dal 22 al 25 giugno.


I coordinatori del lavoro cercano per il laboratorio persone creative in ogni senso, pronte a mettersi in gioco e a portare idee fuori dagli schemi. Non è richiesta alcuna esperienza teatrale e nemmeno la perfetta conoscenza della lingua italiana. Saranno selezionate persone di tutte le etnie, residenti o domiciliate nella provincia di Belluno, per un progetto dal profilo artistico e interculturale.
I laboratori si terranno a Belluno dal 27 giugno al 29 luglio, la frequenza è obbligatoria ed è richiesto un impegno giornaliero. Sarà data priorità agli Under35.
Per info scrivere a info@slowmachine.org e per candidarsi inviare una breve lettera di motivazione a elena@slowmachine.org entro venerdì 23 giugno.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253