Pubblicità
Testata

Mercoledì 21 giugno 2017

Rassegna Internazionale di Canto Corale di Mel: due voci sono meglio di una






Martedì si svolgerà la 44esima Rassegna Internazionale di Canto Corale di Mel, e per l’occasione ci sarà anche un ospite internazionale direttamente dall’America.

Iscriviti alla Newsletter

Martedì 27 giugno alle ore 20.45 presso la Chiesa Arcipretale di Mel si terrà una serata del tutto singolare: il pubblico avrà l’occasione di ascoltare non solo le voci del coro Zumellese, ma anche di assistere all’esibizione di un coro ospite, l’Osu Concert Chorale, formato da una quarantina di studenti studenti selezionati dell’Oklahoma State University. A Mel sarà anche presente Z. Randall Stroope, direttore del coro straniero e compositore di fama internazionale. I due cori potranno quindi condividere una serata all’insegna del canto, a dimostrazione che, ancora una volta, la musica è un linguaggio universale capace di unire persone anche molto distanti.

Il coro americano, però, non si esibirà soltanto in zona: a giugno sono previste serate alla Basilica di San Marco a Venezia, ma anche a Roma e Firenze. Un vero e proprio tour che comincerà a Mel e si svilupperà attraverso i più importanti centri culturali italiani.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253