Pubblicità
Testata

Bing
Domenica 16 luglio 2017

Cortina verso gli Internazionali di tennis






Da destra: Gianni Milan, vicepresidente Fit; Paola Bergamo, presidente Tennis Country Club Cortina; Luigi Alverà, assessore allo Sport del Comune di Cortina; Andrea Mantegazza, direttore degli Internazionali di tennis di Cortina (RDOphoto).

Iscriviti alla Newsletter

Si è tenuta ieri, sabato 15 luglio, al Tennis Country Club di Cortina, la presentazione della quarta edizione degli Internazionali di tennis di Cortina (22-30 luglio). Un torneo che quest’anno, come non mai, sarà animato da grande tennis, con personaggi di spicco come Marcel Granollers e gli italiani Alessandro Giannessi, Federico Gaio e Matteo Donati. Tra gli eventi collaterali da segnalare lo Shoot-out del 27 luglio (iniziativa a scopo benefico con due squadre che si affronteranno in una divertente esibizione), il Kid Week end (i tennisti più piccoli scenderanno in campo accompagnati dai propri genitori e dai loro maestri per giocare con i campioni del Challenger), il torneo dei giornalisti.


Paola Bergamo, presidente del Tennis Country Club Cortina ha sottolineato che il torneo di Cortina porta bene alle carriere dei giocatori ed è molto amato in loco per l’impulso che garantisce al turismo. Luigi Alverà, assessore allo Sport di Cortina, ha fatto presente che il binomio Cortina e sport fa parte della storia e Gianni Milan, vicepresidente della Federazione italiana tennis, ha confermato che il torneo desta molto interesse. Infine Andrea Mantegazza, direttore del Torneo, ha evidenziato che il nome di spicco è lo spagnolo Marcel Granollers.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253