Pubblicità
Testata

Domenica 23 luglio 2017

A Falcade "Accelerathon Montagna"






Obiettivo della manifestazione: accelerare la realizzazione delle idee d’impresa che valorizzino le destinazioni montane.

Iscriviti alla Newsletter

Il sindaco di Falcade, Michele Costa, si è detto entusiasta di poter ospitare l’evento "Accelerathon Montagna" del programma FactorYmpresa Turismo, promosso dal ministero dei Beni Culturali e gestito da Invitalia, che avrà luogo a Falcade martedì 25 e mercoledì 26 luglio. Due giornate in cui i partecipanti (20 startup e 8 aggregazioni di imprese) si confronteranno sul tema "Montagna. La vacanza green su misura: avventura, sport, relax", con l’obiettivo di accelerare la realizzazione delle idee d’impresa che valorizzino le destinazioni montane (maggiori info su: www.invitalia.it)


"Non vedo l’ora di dare il benvenuto a organizzatori e partecipanti di questa manifestazione", ha detto il sindaco Costa. "Sono profondamente convinto che per il turismo montano, soprattutto qui sulle nostre Dolomiti bellunesi, abbiamo bisogno di nuove idee imprenditoriali e di molto coraggio per riuscire ad affrontare il futuro con una visione diversa. Non potrei quindi essere più felice di accogliere a Falcade un workshop che si propone di affrontare questa tematica e sviluppare nuove strategie orientate all’innovazione turistica".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253