Pubblicità
Testata

Domenica 23 luglio 2017

Confedilizia veneta: Michele Vigne confermato presidente






Nel direttivo regionale anche un altro bellunese, il consigliere Diego Triches.

Iscriviti alla Newsletter

Si è tenuta a Belluno la seconda riunione annuale itinerante di Confedilizia veneta. Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno fra i quali l’analisi dei dati degli introiti Imu nei Comuni del Veneto, la situazione del mercato delle locazioni e delle compravendite, le locazioni turistiche e gli adempimenti connessi, i nuovi accordi territoriali per i contratti di locazione concordati ed il rinnovo delle cariche sociali della Federazione.
Relativamente a quest’ultimo argomento il presidente Michele Vigne ha tracciato un resoconto dell’attività svolta negli ultimi tre anni che ha visto una presenza sempre più massiccia e capillare di Confedilizia nel territorio veneto quale storica organizzazione che tutela i proprietari di casa (ha ricevuto anche il plauso ufficiale da parte della sede nazionale).


In merito ai risultati ottenuti, Vigne ha ricordato che non sarebbero stati raggiunti se non ci fossero stati al suo fianco il segretario generale Luca Segalin e il vice presidente Paolo Mercuri, insieme ai presidenti delle Associazioni provincial (a tutti costoro Vigne ha espriesso un grande ringraziamento).
Si è proceduto quindi alla votazione per il rinnovo della cariche sociali per il prossimo triennio che ha visto il seguente risultato: presidente Michele Vigne, segretario generale Luca Segalin, vice presidente Paolo Mercuri (RO), consiglieri: Marcello Furlan (TV), Francesca Pozzi (VI), Pietro Meschini (VR), Arianna Cattin (PD), Diego Triches (BL), Giuliano Marchi (VE).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253