Pubblicità
Testata

Lunedì 24 luglio 2017

Nuove iniziative per la promozione turistica bellunese






Trasmissione di Radio Capital da Alleghe e tour con giornalisti tedeschi grazie al Consorzio Turistico Dolomiti Stars.

Iscriviti alla Newsletter

La settimana scorsa Radio Capital, in diretta dalla sede del Consorzio Turistico Dolomiti Stars ad Alleghe, ha trasmesso e raccontato ai propri ascoltatori le bellezze racchiuse tra l’Agordino e la Val di Zoldo; una settimana intensa dedicata a natura, tradizioni, usi e costumi delle Dolomiti. "È stata una settimana davvero incredibile. Non conoscevo questi posti e me ne sono innamorata -ha detto Doris Zaccone, la conduttrice del programma - ho avuto la possibilità di vivere tante esperienze diverse e poi raccontarle ai nostri ascoltatori in diretta, riuscendo così a trasmettere loro le mie emozioni e il mio entusiasmo.


Altrettanto interessante è stato il press tour organizzato da Dolomiti Stars, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Bim Piave, Lattebusche e Longarone Fiere, per i giornalisti di 4 importanti testate tedesche (tra cui quella del Cai tedesco) e radio Bavarese, per far scoprire loro la bellezza dei luoghi immersi tra la laguna di Venezia e le località turistiche delle Dolomiti bellunesi, promuovendo l’idea di accorpare il sito delle Dolomiti con la laguna veneta, entrambi patrimonio dell’umanità Unesco. Le informazioni raccolte dai giornalisti tedeschi daranno vita a diversi articoli che contribuiranno a far conoscere le Dolomiti in tutta la Germania.
"Dopo le importanti attività di promozione svolte con i programmi Rai Linea Verde ed Easy Driver, questo press tour ha offerto al territorio bellunese un’altra importante occasione di visibilità mediatica a livello internazionale - afferma il presidente di Bim Piave Belluno, Umberto Soccal - la crescita e lo sviluppo del territorio bellunese è nelle prerogative del nostro consorzio che continuerà a sostenere al fianco di Lattebusche e Longarone Fiere azioni di questo tipo".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253