| |
Venerdì 28 luglio 2017
Alleghe, nuova area attrezzata in quota
Parco giochi di 4.000 mq ai Piani di Pezzè con accesso gratuito per tutta la stagione estiva fino al 17 settembre.
Da quest’estate c’è anche una bella novità per chi sale ai Piani di Pezzè di Alleghe: a completare l’offerta della Grande Baita Civetta è stato creato un parco giochi di 4.000 mq, ad ingresso gratuito, dove i bambini possono sbizzarrirsi interagendo con l’ambiente, mentre i genitori scoprono il piacere di un’area ben attrezzata e immersa nella natura.
Situato a quasi 1500 metri di quota e facilmente raggiungibile sia a piedi che usufruendo della cabinovia Alleghe-Piani di Pezzè, il parco giochi "Ally Farm Summer" è la versione estiva dell’"Ally Snow Fun Camp", inaugurato a dicembre 2015 come spazio dedicato ai primi passi sugli sci e al divertimento dei più piccoli sulla neve.
"Ally Farm Summer" si sviluppa partendo da un piccolo lago dove sperimentare il cammino a piedi nudi proseguendo verso lo spazio dedicato all’equilibrio in tutte le sue forme (dalla banda elastica tirata tra due tronchi a una grande roccia per le evoluzioni). La capretta Ally, mascotte della Farm, guida poi l’escursionista lungo un percorso, con soste al photopoint e alla zona dell’alpinista, a diverse attività e giochi, tra cui l’arrampicata, fino ad arrivare all’area panoramica.
Per informazioni, contattare il 347 435 5558 oppure lo 0437 523591. In alternativa, si può scrivere una email all’indirizzo infograndebaitacivetta@gmail.com.
Leggi gli altri titoli di oggi.
| |