Pubblicità
Testata

Venerdì 22 settembre 2017

Tambre, torna la fiera dell’autunno






Una manifestazione che valorizza territorio, prodotti e mestieri locali, con la novità del malga tour con degustazioni e offerta speciale per le famiglie.

Iscriviti alla Newsletter

La Fiera Sapori dell’Altopiano torna in piazza a Tambre proponendosi come l’appuntamento dell’autunno all’insegna di prodotti locali, natura, sapori tipici e divertimento per grandi e bambini.

La manifestazione inizierà sabato 23 con il 1° Malga Tour: una passeggiata con 3 tappe di degustazioni presso altrettante malghe e la visita a stalle e animali nei dintorni di Tambre. Per le famiglie che vorranno trascorrere a Tambre il fine settimana è previsto uno speciale pacchetto con la notte in B&B tra sabato e domenica e il Malga Tour a un prezzo speciale.

Domenica si prosegue con la fiera mercato di prodotti locali, degustazioni di specialità, la transumanza con tanti animali, le dimostrazioni della lavorazione del latte di malga e della polenta e molto altro. Il battesimo della sella e il tour in carrozza di Tambre faranno da contorno alla Fiera che si svolgerà in piazza a Tambre. Nei locali del centro sarà possibile gustare piatti speciali a base di prodotti del territorio.


Tutte le informazioni si possono trovare nella pagina Facebook della Pro Loco Tambre, nel sito www.prolocotambre.it e chiamando il numero 331 4400840.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253