Pubblicità
Testata

Domenica 8 ottobre 2017

Il Meteo: lunedì 9 tempo ben soleggiato fino al primo pomeriggio






Nel corso del pomeriggio il tempo diverrà parzialmente soleggiato per qualche velatura, più estese in serata.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 9 ottobre tempo ben soleggiato fino al primo pomeriggio, in seguito parzialmente soleggiato per qualche velatura, più estese in serata. Aria limpida e ottima visibilità. Clima ancora un po’ fresco di notte e relativamente mite in giornata con forte escursione termica diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggero rialzo in quota e stazionarie o in lieve diminuzione nelle valli con locali brinate e gelate notturne fino sugli 800/1000 metri; massime pressoché stazionarie. Venti: nelle valli deboli di direzione variabile; in quota moderati da Nord-Ovest, poi da Ovest.

Per martedì 10 si prevede tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per qualche velatura o nuvolosità medio-alta, più probabile ed estesa al pomeriggio. Foschie o locali nebbie inizieranno a formarsi nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde. Clima fresco di notte e mite in giornata con forte escursione diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggero rialzo, probabile lieve inversione termica mattutina nelle valli; massime pressoché stazionarie o in leggero aumento. Venti: nelle valli deboli di direzione variabile; in quota da deboli a moderati da Nord-Ovest.

Per mercoledì 11 è atteso tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per temporanee nubi alte. Temperature in generale lieve aumento con leggera inversione termica notturna. Probabili foschie o banchi di nebbia nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde. Venti deboli da Nord-Ovest in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253