Pubblicità
Testata

Bing

Lunedì 9 ottobre 2017

Il Meteo: martedì soleggiato o velato






Martedì 10 ottobre tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per qualche velatura o nuvolosità medio-alta. Possibili foschie nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 10 ottobre tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per qualche velatura o nuvolosità medio-alta, più probabile ed estesa al pomeriggio. Foschie, locali nebbie o banchi di nubi basse potranno formarsi nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde. Clima fresco di notte e mite in giornata con forte escursione diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza variazioni di rilievo in quota, in aumento nelle valli in caso di nubi basse; massime pressoché stazionarie. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da Nord-Ovest.

Mercoledì 11 ottobre tempo perlopiù soleggiato, con l’insidia di qualche nebbia o banco di nubi basse in qualche fondovalle prealpino nelle ore più fredde, modesti addensamenti diurni e qualche sottile velatura al pomeriggio/sera. Clima fresco al mattino, mite di giorno con marcata escursione termica giornaliera. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli, in aumento in quota; massime in lieve aumento. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli da Ovest Nord-Ovest.

Giovedì 12 ottobre tempo soleggiato, ancora con il rischio di nebbie o nubi basse mattutine sui settori prealpini e residua presenza di nubi alte. Clima più mite soprattutto in quota, con debole inversione termica mattutina. Venti deboli da Ovest Nord-Ovest in quota.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253