Pubblicità
Testata


Lunedì 9 ottobre 2017

Il Meteo: martedì soleggiato o velato






Martedì 10 ottobre tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per qualche velatura o nuvolosità medio-alta. Possibili foschie nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 10 ottobre tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per qualche velatura o nuvolosità medio-alta, più probabile ed estesa al pomeriggio. Foschie, locali nebbie o banchi di nubi basse potranno formarsi nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde. Clima fresco di notte e mite in giornata con forte escursione diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza variazioni di rilievo in quota, in aumento nelle valli in caso di nubi basse; massime pressoché stazionarie. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da Nord-Ovest.

Mercoledì 11 ottobre tempo perlopiù soleggiato, con l’insidia di qualche nebbia o banco di nubi basse in qualche fondovalle prealpino nelle ore più fredde, modesti addensamenti diurni e qualche sottile velatura al pomeriggio/sera. Clima fresco al mattino, mite di giorno con marcata escursione termica giornaliera. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli, in aumento in quota; massime in lieve aumento. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli da Ovest Nord-Ovest.

Giovedì 12 ottobre tempo soleggiato, ancora con il rischio di nebbie o nubi basse mattutine sui settori prealpini e residua presenza di nubi alte. Clima più mite soprattutto in quota, con debole inversione termica mattutina. Venti deboli da Ovest Nord-Ovest in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253