Pubblicità
Testata

Sabato 2 dicembre 2017

Belluno, nuova ambulanza e nuova sede per la Croce Rossa






Le inaugurazioni domani, domenica 3 dicembre, alle ore 11, presso la sede del Comitato di Belluno della Croce Rossa Italiana, in Via Bortotti 7.

Iscriviti alla Newsletter

Domani, domenica 3 dicembre, alle ore 11, presso la sede del Comitato di Belluno della Croce Rossa Italiana, in Via Bortotti 7, verrà inaugurata una nuova ambulanza acquistata grazie all’attività del Comitato, ad una importante donazione dell’azienda Epta Refrigeration, operante sul territorio con il marchio Costan, e al contributo della popolazione bellunese.

Il nuovo mezzo, un Peugeot Boxer dotato delle migliori apparecchiature per il soccorso sanitario, arricchisce il parco automezzi del Comitato andando a garantire maggiore sicurezza e confort per gli assistiti e una migliore qualità del servizio per i volontari.

Con l’occasione verrà presentata alla popolazione e alle autorità anche la nuova sede del Comitato, già operativa da alcuni mesi, ma mai inaugurata ufficialmente a causa dei numerosi impegni, attività e servizi che hanno sempre avuto la precedenza sull’evento conviviale. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253