Pubblicità
Testata

Martedì 5 dicembre 2017

"D’Inverno a tavola Dolomiti" a Limana






La terza serata della storica rassegna con la cucina di Mauro Cavalet (nella foto) chef della Trattoria l’Oasi a Triches.

Iscriviti alla Newsletter

Dopo la splendida serata al Pino Solitario di Piniè di Vigo di Cadore, "D’Inverno a Tavola Dolomiti" saluta, giovedì 7 dicembre, un altro dei suoi attesi appuntamenti. Spetta a Mauro Cavalet, simpatico, preciso ed estroverso chef della Trattoria l’Oasi a Triches di Limana, deliziare gli ospiti per l’ultimo appuntamento 2017 della storica rassegna.

Cavalet proporrà sapori unici, genuini e tipici, sapientemente rivisitati nel rispetto della tradizione. L’entrée con gli "ovi e luganega" e l’antipasto al "cannolo di zucca con ricotta e noci su pesto leggero alla canapa". Due i primi piatti: si comincia con una "minestra di farro e gialet con lardo croccante" per passare poi alla "millefoglie al grano saraceno con ragù di pollo e salsa allo zafferano". Questa proposta sarà anche "Chef per un piatto", l’iniziativa che dà diritto a una cena per due in base al maggior numero di ingredienti che gli ospiti riescono a indovinare. Secondo piatto un "filetto di cervo al vino rosso con un tortino di patate e fagioli". In chiusura una "spuma di castagne e miele con salsa al cioccolato e zenzero".

Chi vuole partecipare è bene che prenoti allo 0437 967298.

La rassegna è promossa da Confcommercio Belluno con la collaborazione di Coldiretti di Belluno-Campagna Amica, Strada dei Formaggi e dei Sapori e il supporto di Guarnier Catering e Cantina Le Manzane.

Gli appuntamenti di "D’inverno a Tavola Dolomiti" proseguiranno nel 2018 riprendendo venerdì 26 gennaio al Ristorante La Gioi di Lamen di Feltre.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253