Pubblicità
Testata

Mercoledì 13 dicembre 2017

«Addobbare Val & Venas» e altri appuntamenti






La Pro loco di Valle di Cadore invita al set fotografico natalizio e al concerto di Natale.

Iscriviti alla Newsletter

La Pro loco di Valle di Cadore ha lanciato la prima edizione del concorso «Addobbare Val & Venas», per premiare le più belle decorazioni natalizie di Valle e Venas di Cadore. Lo scopo finale è quello di esprimere lo spirito natalizio in tutte le sue forme per rendere più bello, gradevole e ospitale il territorio, attraverso l’utilizzo di decorazioni natalizie, luci, presepi e piante che resistano alle basse temperature. Si può dare vita a un balcone, una porta, un davanzale o un cortile abbellendoli, a proprie spese, con qualsiasi materiale. La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti coloro in regola con il tesseramento della Pro loco. I moduli di adesione sono disponibili presso l’Ufficio Turistico di Valle di Cadore e presso il Bar Posta nella frazione di Venas. Le iscrizioni si chiuderanno sabato 30 dicembre. Saranno premiate le categorie alberi di Natale, luci/addobbi, presepi.

Ma il concorso non è l’unica iniziativa in vista del Natale. La fotografa Francesca Casanova aspetta tutti giovedì 14 dicembre dalle 17 nella sede della Pro loco di Valle trasformata per l’occasione in un set fotografico: uno scatto natalizio? Una fotografia da regalare? O semplicemente un «click » per scoprire noi stessi? Spazio alla fantasia e un invito: portate con voi un oggetto caro.

Venerdì 15 dicembre alle 20.30, al Teatro Antelao di Valle di Cadore, concerto di Natale con Les Fleurs Ensemble, quartetto d’archi formato da quattro amiche che si sono conosciute durante gli studi al conservatorio. Un gruppo che si occupa di musica classica ma che sta sperimentando nuovi generi musicali quali colonne sonore, tanghi e musica pop. Proporranno un repertorio insolito che va da da Corelli a Morricone, da Sakamoto ai Led Zeppelin in un susseguirsi di emozioni.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253