Pubblicità
Testata

Mercoledì 13 dicembre 2017

Fonzaso, Famiglia ex emigranti in festa






Presenti ben 130 persone all’appuntamento che si è tenuto lo scorso 8 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter

Come da tradizione, l’annuale appuntamento della Famiglia ex emigranti di Fonzaso, guidata da Primo Minella, ha avuto luogo l’8 dicembre scorso con la partecipazione record di ben 130 persone. Presenti anche il vicesindaco di Fonzaso, Matilde Vieceli, i vicepresidenti Abm Patrizia Burigo e Rino Budel, il maresciallo dei Carabinieri, Walter Bottigliero, oltre alla rappresentanza delle Famiglie consorelle di Arina, Sovramonte, Sinistra Piave, Monte Pizzocco, Feltrino, Quero e Arsiè.

La Santa Messa è stata celebrata da don Alberto Vallotto che, durante l’omelia, ha ricordato la numerosa comunità fonzasina sparsa nel mondo. Quindi soci e simpatizzanti si sono ritrovati per il pranzo presso il ristorante "La Fenadora".

Nel suo intervento la vicesindaco Matilde Vieceli ha raccontato di aver vissuto da emigrante in Venezuela, mentre la vicepresidente Abm, Patrizia Burigo, dopo aver illustrato le prossime iniziative dell’Associazione, ha ricordato il successo della Festa dei Bellunesi nel mondo svoltasi proprio a Fonzaso nel luglio scorso in concomitanza con l’inaugurazione del monumento all’emigrante. Il presidente della Famiglia, Primo Minella, ha voluto infine ringraziare tutti i suoi collaboratori.

Una ricca lotteria, ottimamente condotta da Fermino Lira, ha poi concluso la giornata di festa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253