Pubblicità
Testata

Martedì 6 febbraio 2018

Il Meteo: mercoledì nuvolosità irregolare






Mercoledì 7 febbraio nuvolosità irregolare a tratti intensa, alternata a qualche schiarita, con possibilità di deboli fenomeni. Clima diurno relativamente freddo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 7 febbraio nuvolosità irregolare a tratti intensa, alternata a qualche schiarita, specie tra il mattino e le ore centrali, con possibilità, soprattutto nelle notte e in parziale ripresa al pomeriggio/sera, di deboli fenomeni. Clima diurno relativamente freddo. Nella notte possibili deboli precipitazioni sparse, in esaurimento; in mattinata perlopiù assenti; al pomeriggio/sera possibili nuove deboli o debolissime precipitazioni. Limite della neve a 600/800 m nella notte, in rialzo di giorno a 900/1100 m, salvo rimanere a fondovalle sulle Dolomiti in caso di maggiore persistenza dei fenomeni. Da martedì sera possibili 3/10 cm di neve fresca oltre i 1200/1400 m, solo localmente fino a 15/20 in quota per neve leggera. Temperature minime in aumento; massime in lieve aumento in quota, in calo nelle valli. Venti generalmente deboli nella valli; in quota deboli/moderati in rotazione da Sud-Est a Nord-Est.

Giovedì 8 febbraio tempo variabile, con nuvolosità più intensa nella notte e nuovamente al pomeriggio/sera, e schiarite più ampie nelle ore centrali, nonostante il rischio della persistenza di nubi basse, specie sulle Prealpi, e qualche banco di nubi medio-alte, specie sulle Dolomiti. Precipitazioni Nella notte e poi verso sera possibili deboli o debolissime precipitazioni sparse, eventualmente nevose a 800/1100 m, con possibili accumuli irrisori; in giornata assenti. Temperature minime in lieve calo nelle valli, stazionarie in quota; massime senza notevoli variazioni. Venti generalmente deboli nella valli; in quota deboli mediamente occidentali.

Venerdì 9 febbraio cielo irregolarmente o molto nuvoloso, con possibilità di deboli o debolissime precipitazioni sparse, possibili per buona parte della giornata, eventualmente nevose a 500/800 m. Clima freddo di stampo invernale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253