Pubblicità
Testata

Giovedì 22 febbraio 2018

Perde il portafoglio, dentro c’erano i documenti e la droga






È accaduto sulle piste da sci di Falcade. I poliziotti hanno rintracciato il giovane, che sarà chiamato dal prefetto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Domenica mattina gli agenti della Questura di Belluno distaccati a Falcade sulle piste hanno rinvenuto un portafoglio dentro una cabina dell’impianto di risalita Molino - Le Buse, nel comprensorio sciistico Alpe Lusia-San Pellegrino. Fin qui nulla di strano, ma i poliziotti si sono subito insospettiti rendendosi conto che il portafoglio emanava un forte odore acre, quello della marijuana: infatti conteneva la droga. E neppure poca: circa 6 gr.

La pattuglia è riuscita a rintracciare il proprietario dell’oggetto, un uomo di 22 anni proveniente dalla provincia di Pordenone che ha poi dichiarato di aver acquistato la sostanza in centro a Padova, per uso esclusivamente personale.

Il giovane è stato deferito alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti: sarà convocato per un colloquio col Prefetto, che può decidere di comminare una sanzione amministrativa e secondo i casi disporre anche la sospensione della patente.

«I controlli antidroga da parte della Squadra Volanti», spiega il dirigente Upgsp della Questura Michele Natalicchio, «si estendono anche sulle piste della nostra provincia».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253