Pubblicità
Testata

Sabato 24 febbraio 2018

Belluno, 2 ragazzi denunciati per imbrattamento aggravato in concorso






I poliziotti li hanno sorpresi con le bombolette spray su un palazzo storico in via Rialto dove stavano realizzando un grande graffito.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio la Squadra Volante della Polizia è intervenuta con due pattuglie in seguito alla segnalazione della presenza di due persone sospette sul tetto di un palazzo nel centro storico di Belluno.

Gli agenti sono tempestivamente giunti sul posto individuando immediatamente l’edificio segnalato; si tratta del condominio "Mauro" di via Rialto, in pieno centro storico, un palazzo risalente al 1500 protetto dalla Soprintendenza ai beni culturali di Venezia.

I poliziotti si sono resi conto, una volta raggiunta la zona dell’attico, sul tetto, che si trattava di due writers intenti a realizzare un grande graffito sulla facciata del palazzo. I due ragazzi, di Belluno, in un primo momento hanno tentato di giustificarsi, ma essendo stati colti in flagranza dagli agenti, con le bombolette spray utilizzate per l’imbrattamento, le mani e i vestiti sporchi di vernice, non hanno potuto far altro che confessare.

Tutto il materiale utilizzato dai due writers è stato sequestrato dagli agenti. I due giovani sono stati accompagnati in Questura per gli adempimenti del caso e sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per imbrattamento aggravato in concorso. La posizione di uno dei due ragazzi potrebbe anche aggravarsi in quanto, in seguito ai controlli eseguiti dalla Polizia, è risultato già segnalato nel 2017 per un episodio simile.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253