Pubblicità
Testata

Martedì 6 marzo 2018

Ponte nelle Alpi: hashish in auto, giovane denunciato per spaccio






I poliziotti si sono insospettiti per l’atteggiamento alla guida in Viale Dolomiti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Lo scorso 28 febbraio la Volante della Polizia, percorrendo Viale Dolomiti a Ponte delle Alpi, ha notato un’autovettura con a bordo due giovani che per l’atteggiamento alla guida sono apparsi subito sospetti; così i due giovani sono stati fermati dai poliziotti che hanno quindi proceduto a un controllo. Uno dei due ragazzi è sembrato in evidente stato di agitazione e molto nervoso, soprattutto non ha saputo spiegare agli agenti dove stava andando e perché si trovasse in zona.

Il giovane, di origine marocchina e residente in provincia di Treviso, era nervoso probabilmente perché all’interno dell’auto erano occultati due involucri di cellophane trasparente contenenti hashish; i due pacchetti sono stati notati dagli agenti quando il ragazzo ha aperto il vano portaoggetti per recuperare i documenti dell’auto.

Gli uomini della Volante a questo punto hanno recuperato la droga e hanno chiesto al giovane se ne occultasse altra; sono saltati fuori così altri 4 grammi di sostanza "sciolta" che il ragazzo aveva addosso. Il quantitativo di hashish sequestrato è stato alla fine di circa 13 grammi.

Il giovane è stato così accompagnato in Questura dove, tenuto conto delle circostanze, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253