Pubblicità
Testata

Mercoledì 4 aprile 2018

I dettagli dell’incidente di stamattina, vicino all’aeroporto di Belluno






I Carabinieri hanno spiegato che l’incidente è stato causato da un capriolo e che la donna alla guida, in gravidanza, ha purtroppo perso il bimbo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Belluno ha comunicato i dettagli dell’incidente di questa mattina, mercoledì 4 aprile poco dopo le 5, che ha visto l’uscita autonoma di un’autovettura sulla strada statale 50 non lontano dall’aeroporto di Belluno.

I Carabinieri, intervenuti per i rilievi dell’incidente, spiegano che l’auto ha prima investito un capriolo, evidentemente apparso all’improvviso sulla strada, per poi andare a sbattere con la fiancata contro un edificio: la donna di Ponte nelle Alpi, 33 anni, che era alla guida dell’auto ne ha perso il controllo e il mezzo è uscito di strada finendo nella scarpata, pesantemente danneggiato. La donna stava andando al lavoro.

L’incidente, purtroppo, ha provocato la morte del bimbo che la donna portava in grembo, al quinto mese di gravidanza. Trasportata all’ospedale di Belluno, per i politraumi riportati nell’incidente alla donna è stata indicata una prognosi di 20 giorni.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253