Pubblicità
Testata

Venerdì 6 aprile 2018

Belluno cerca sponsor per le rotatorie






A chi pagherà la manutenzione e il miglioramento del verde di una delle 12 principali rotatorie cittadine il Comune offre in cambio la possibilità di farsi pubblicità nella rotonda "adottata".

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Manutenzione e miglioramento del verde di una delle 12 principali rotatorie cittadine in cambio della pubblicità della propria azienda nella rotonda "adottata": è stato pubblicato sul sito del Comune di Belluno l’avviso pubblico per la "manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per la valorizzazione e la manutenzione delle aree verdi delle rotatorie stradali del Comune di Belluno".

"Stiamo raccogliendo la disponibilità delle aziende locali a sponsorizzare i lavori nelle nostre rotonde in cambio di spazi pubblicitari", spiega l’assessore alla manutenzioni, Biagio Giannone. "Da tempo avevamo questa idea, e già in tempi non sospetti erano arrivate proposte e richieste, così abbiamo deciso di trasformare in realtà questa opportunità. Questo sistema - continua Giannone - ci consentirà di ridurre i costi della manutenzione di queste aree: in media, tra personale e materiale, la spesa per singola rotatoria si aggira intorno ai 3mila euro annui».

La sponsorizzazione dovrà avere una durata minima di 3 annie i lavori di manutenzione dovranno essere eseguiti da ditte specializzate nel settore florovivaistico. In cambio di questi lavori, oltre ai benefici fiscali di legge, il Comune consentirà allo sponsor di "pubblicizzare la sua collaborazione tramite i mezzi di comunicazione" e "concederà l’utilizzo degli spazi verdi delle rotatorie per l’apposizione di cartelli che pubblicizzino l’intervento.

Il modulo per la manifestazione di interesse è scaricabile dal sito Internet del Comune e deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inviato via Pec entro le ore 12 del 27 aprile.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253