Pubblicità
Testata

Venerdì 13 aprile 2018

Il Meteo: sabato abbastanza soleggiato, più caldo






Sabato 14 aprile tempo abbastanza soleggiato. Clima diurno decisamente più mite. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 14 aprile tempo abbastanza soleggiato, ma con possibili nubi basse mattutine e nubi alte e medio-alte temporaneamente estese; sarà inoltre possibile qualche modesto cumulo diurno a ridosso dei rilievi. Clima diurno decisamente più mite. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli, in lieve aumento in quota; massime in sensibile aumento. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da Sud-Ovest.

Domenica 15 aprile dopo le schiarite mattutine nuvolosità in progressivo aumento fino a cielo del tutto coperto al pomeriggio/sera, con possibile ripresa di qualche debole fenomeno. Clima mite a tutte le quote nonostante la copertura nuvolosa. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio, e soprattutto verso sera, possibili deboli o debolissimi fenomeni a partire dai settori prealpini, eventualmente nevosi a 2400/2600 m. Temperature minime in aumento; massime stazionarie. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota da deboli a moderati da Sud-Est.

Lunedì 16 aprile tempo instabile, a tratti perturbato, con cielo molto nuvoloso/coperto e fenomeni abbastanza diffusi, più significativi sulle Prealpi, a prevalente carattere di rovescio o anche di temporale, nevosi a 2300/2500 m. Attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità in serata. Clima mite nonostante la copertura nuvolosa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253