Pubblicità
Testata

Domenica 13 maggio 2018

Donazione Ail alla Pediatria di Feltre






L’Associazione italiana contro la leucemia ha donato 7mila euro per la formazione del personale in ambito oncoematologico.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

L’Ail (Associazione italiana contro la leucemia) ha donato 7mila euro alla Pediatria di Feltre per la formazione del personale in ambito oncoematologico. Per questo i bambini del reparto dell’ospedale di Feltre hanno voluto ringraziare l’Associazione con un biglietto fiorito, come simbolo dei "fiori" che l’Associazione fa germogliare in Pediatria.

"Grazie al dialogo positivo con la direzione dell’Ulss e in particolare col direttore generale Adriano Rasi Caldogno, il direttore sanitario Giovanni Maria Pittoni e il direttore della funzione ospedaliera Lorenzo Tognon, riusciamo a contribuire alle necessità degli ospedali in maniera costruttiva", ha sottolineato la presidente dell’Ail, Carmen Mione.

La direzione dell’Ulss, da parte sua, ringrazia l’Ail per il costante e continuo supporto che dà alle sue attività e per l’attenzione, la generosità e la sensibilità con le quali si rapporta con i piccoli degenti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253