Pubblicità
Testata

Lunedì 14 maggio 2018

Nuoto, Ondablu prima nella fase regionale Acquasport – Swim Teen






Ottimi risultati a Rosà Vicentino della squadra coordinata da Myrene Funke. Ben tredici le medaglie d’oro conquistate.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ieri, domenica 13 maggio, si è svolta nella piscina di Rosà Vicentino la fase regionale del settore Acquasport – Swim Teen del Comitato regionale veneto della Federazione italiana nuoto. La manifestazione ha coinvolto quasi duecento atleti in rappresentanza delle società Nottoli Nuoto di Vittorio Veneto, Polisportiva Mondo Sport di Pieve di Cadore, Dolomiti Nuoto di Pelos di Cadore, Sportivamente Belluno, 3 Piscine di Rosà Vicentino, Antares Nuoto di Castelfranco, Stile Libero di Preganziol, Sporting Club Noale, Natatorium Treviso, Aquafit di Casale sul Sile e Ondablu con i suoi atleti di Agordo, Pedavena e Santa Giustina (il settore swim teen coinvolge giovani tra i 12 e i 18 anni che si allenano un paio di volte la settimana e desiderano cimentarsi in gare di nuoto e nuoto per salvamento).

Per l’Ondablu tra i maschi sono saliti sul podio: Denis Schena, Davide Dal Pan, Tommaso Pol, Gioele Rossi, Filippo Da Rugna, Francesco Capretta, Lorenzo De Bastiani, Riccardo Xais, Valentino Tormen, Thomas Bordignon, Alex Zanella. Tra le ragazze Sara Lavina, Angelica Riva, Alessia Zandonà, Laura Pocchetto, Beatrice Riva, Valentina Roseo, Angelica Gazzi, Angelica Zatta, Desy Zatta, Barbara De Gol, Giorgia Tomaselli, Valentina Roseo, Sara Candiani.

Soddisfazione per i risultati ottenuti a livello regionale dal movimento Swim Teen da parte del presidente dell’Ondablu, Angelo Paganin, e dai tecnici del settore Myrene Funke, Ermes Paganin e Laura Pria.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253