Pubblicità
Testata

Sabato 16 giugno 2018

Duathlon Feltrino del Csi protagonista ad Arsiè






La seconda prova del Circuito si è svolta venerdì 15 giugno nell’ambito della Summerfest.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La seconda prova del 7° Circuito di Duathlon Feltrino (che abbina corsa a piedi e bicicletta) si è tenuta venerdì 15 giugno ad Arsiè in occasione della Summerfest, tradizionale sagra del paese, si è svolta questa volta all’insegna del bel tempo che ha fatto dimenticare il nubifragio della prima prova di San Vittore.

Sempre ben disegnato il tracciato da parte dell’organizzazione della Summerfest e alto il livello dei concorrenti: 46 le squadre partecipanti provenienti non solo dal Feltrino ma anche dalla Valbelluna e dalla Valsugana.

Il miglior tempo assoluto l’ha fatto registrare la coppia maschile Marco Sciò- Alessandro Bond con il tempo di 46’31". Buon secondo posto di Francesco Bachis in coppia con Michele D’Alberto (coppia che guida la classifica provvisoria del Circuito).

Nella categoria coppia femminile si sono imposte Chiara Ladini e Tatiana Cappellaro con il tempo di 56’05" (loro anche il primato nella classifica provvisoria del Circuito).

Tra le coppie miste si sono imposti Deborah Entilli e Daniele Pugliese con il tempo di 51’33".

La classifica dei singoli maschile ha visto al primo posto Daniel De Battista con il tempo di 50’25", al secondo Andrea Mattiato e al terzo Marco Gobbo.

Al termine della gara, all’interno del capannone dei festeggiamenti, dopo il tradizionale pastaparty si sono tenute le premiazioni. Il prossimo appuntamento con il Duathlon Feltrino è in programma a Vellai venerdì 20 luglio alle ore 19.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253