Pubblicità
Testata

Sabato 16 giugno 2018

Il Meteo: domenica 17 tempo soleggiato, caldo e in prevalenza stabile






Cielo da sereno a poco nuvoloso, con attività cumuliforme generalmente modesta.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 17 giugno tempo soleggiato, caldo e in prevalenza stabile. Cielo da sereno a poco nuvoloso, con attività cumuliforme generalmente modesta. Possibili annuvolamenti nel tardo pomeriggio e soprattutto in serata, quando non si esclude qualche breve fenomeno di instabilità. Precipitazioni fino a metà/tardo pomeriggio generalmente assenti (0-10%), poi non esclusi del tutto brevi rovesci (10-20%). Temperature in aumento, con valori massimi di 3-4 gradi superiori alla norma. Venti nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota settentrionali, deboli o al più moderati sulle cime.

Lunedì 18 cielo parzialmente nuvoloso e leggermente instabile, sia al mattino che nel pomeriggio, con possibili fenomeni di instabilità dalla tarda mattinata, specie sulle Prealpi. In serata esaurimento dell’instabilità e parziale rasserenamento, a iniziare dalle Dolomiti. Precipitazioni: dalla tarda mattinata e fino al tardo pomeriggio probabilità media (50-60%) di rovesci e occasionali temporali, più probabili sulle Prealpi. In serata bassa (0-20%). Temperature minime stazionarie, massime in diminuzione. Venti: nelle valli deboli o moderati, a regime di brezza; in quota deboli o a tratti moderati settentrionali.

Martedì 19 tempo in prevalenza soleggiato e piuttosto caldo di giorno, con attività cumuliforme generalmente non associata a fenomeni. Temperature minime in calo, massime in aumento. Venti in quota deboli o moderati, a tratti tesi a 3000 metri.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253