Pubblicità
Testata

Domenica 17 giugno 2018

Roberto Bortoluzzi confermato alla presidenza di Fisi Veneto






Ha ottenuto il 93,3% dei voti nell’assemblea che si è svolta sabato 16 giugno a Vittorio Veneto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è svolta sabato 16 giugno, a Vittorio Veneto, l’assemblea regionale elettiva del Comitato regionale veneto della Federazione italiana degli sport invernali. Alla guida del comitato è stato confermato Roberto Bortoluzzi, che ha ottenuto il 93,31 per cento dei voti.

I nuovi consiglieri sono Mario Del Puppo, Enrico De Bona, Andrea Ciriotto, Roberta Rodeghiero, Ivo Scardoni, Sebastiano Dabalà, Michele Tommasi. Il consigliere in rappresentanza dei tecnici è Nicola De Martin mentre in rappresentanza degli atleti Federica Ruzzante, Vittorio Sovilla. Il presidente dei revisori dei conti è Gianpietro Ardivel, i revisori dei conti Francesco De Bortoli e Mario De Gerone.

«Sono stato invitato da più parti proseguire in questo impegno alla guida del Comitato Veneto», ha spiegato Bortoluzzi, «e, come dissi qualche tempo fa nell’incontro con il presidente Roda, prima delle fine del mandato possa essere individuato colui che sarà il sostituto cui cedere il testimone, per continuare a lavorare per gli sport invernali del Veneto con la stessa passione, in piena trasparenza, coinvolgendo tutte le componenti dirigenziali, tecniche e societarie».

«L’attività svolta dal Comitato regionale in questi quattro anni è stata importante», ha proseguito il Presidente, «sostenuta da una discreta disponibilità di bilancio garantita dalla Federazione, che non ha fatto mancare le necessarie risorse economiche nell’arco del quadriennio e, poi, grazie anche all’apporto di numerose aziende, che voglio ringraziare».

«Il movimento del Veneto è in salute», ha concluso Bortoluzzi, «e ciò è confermato dalla grande serie di risultati conseguiti dai nostri atleti ovunque. In ogni settore abbiamo investito e raccolto svariati risultati, anche in termini di sviluppo e diffusione del movimento. Di tutto questo voglio ringraziare i consiglieri regionali, i presidenti dei comitati provinciali e i loro collaboratori, i nostri allenatori, i dirigenti e i tecnici degli sci club che sono stati quelli che hanno, come sempre con entusiasmo, saputo portare avanti l’attività con passione, dedizione e determinazione».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253