Pubblicità
Testata

Domenica 17 giugno 2018

Feltre, inaugurato il nuovo punto Prix






Nell’occasione l’azienda ha consegnato tre assegni/buono spesa (del valore ciascuno di 1.000 euro) a tre associazioni locali di volontariato.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella mattinata di sabato 16 giugno si è tenuta a Feltre, in via Alpago Novello, la cerimonia di inaugurazione del nuovo esercizio di Feltre della catena Prix che ha rilevato alcuni punti vendita del gruppo Tuodì, chiusi alcuni mesi fa a seguito della nota crisi aziendale.

Nel punto vendita di Feltre opereranno per il momento 5/6 addetti (si tratta di posti di lavoro recuperati).

Durante la breve cerimonia di inaugurazione sono stati consegnati anche tre assegni/buono spesa (del valore ciascuno di 1.000 euro) a tre associazioni di volontariato ritenute meritevoli dall’azienda che ha inteso così fare un gesto di "vicinanza" e solidarietà al territorio dove ha aperto la filiale. I buoni spesa sono stati consegnati all’Asilo Sanguinazzi, all’associazione "Noi con Voi", che gestisce una mensa solidale, e alla comunità educativa "Il Palloncino Rosso di Porta Aperta".

Presente all’inaugurazione anche l’assessore comunale Debora Nicoletto che ha espresso grande soddisfazione per il recupero dei posti di lavoro e apprezzamento per il gesto dell’azienda di donare i buoni acquisto alle tre realtà feltrine. I rappresentanti dell’azienda hanno motivato la scelta dei destinatari degli assegni con l’intento di far beneficiare del contributo tre settori diversi: chi si occupa dei bambini piccoli, chi dei bisognosi e chi dei ragazzi con difficoltà.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253